MIGLIORI SPORTIVI TICINESI 2024
A vincere il prestigioso riconoscimento per
l’edizione 2024 è stato per il quarto anno consecutivo l’indiscusso talento del nuoto Noè Ponti, seguito da Lena Bickel (2.) ed Elia Colombo (3.). Tra i giovani ha primeggiato Soley Rusca (canottaggio).
IL TALENTO DEL MESE
Interviste per conoscere meglio i giovani talenti sostenuti dall’Associazione Aiuto Sport Ticino. Nel numero di novembre di Giornale Sport abbiamo intervistato Aline Rezzonico (ciclismo).
GIORNALE SPORT
Giornale Sport è la rivista che sostiene gli sportivi di Aiuto Sport Ticino. Per informazioni e richiedere una prova gratuita visualizza la sezione “Giornale Sport”. Mesi d’uscita: febbraio, maggio, agosto e novembre.
ASSOCIAZIONE: TUTTI GLI SPORTIVI SOSTENUTI
A partire da un contributo di CHF 50 è possibile sostenere numerosi giovani talentuosi sportivi ticinesi. Tutte le modalità di sostegno sono presentate al seguente link.
AIL E AAST INSIEME PER I GIOVANI TALENTI
Grazie ad un accordo fra AIL SA e l’Associazione Aiuto Sport Ticino, è stato creato un fondo di sostegno per i giovani talenti ticinesi che ambiscono concretamente ai Giochi Olimpici. Qui tutti i dettagli.
SALUTE, MOVIMENTO ED EVENTI
Aiutosport.ch, grazie ai suoi partner, vi propone una sezione sempre aggiornata dove trovare attività ed eventi dedicati alla salute e il movimento.